''Palermo: il tempo del lavoro e dello svago tra gli anni '60-'80 nelle fotografie dell'Archivio L'Ora"

02/03/2018 - Eventi

Venerdì 2 marzo 2018, presso la Sala delle Missioni della Biblioteca centrale della Regione siciliana “Alberto Bombace”, si inaugurerà la mostra ''Palermo: il tempo del lavoro e dello svago tra gli anni '60-'80 nelle fotografie dell'Archivio L'Ora'' realizzata in collaborazione con gli alunni della classe V E del Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo, a conclusione del progetto biennale di Alternanza Scuola-Lavoro.

L’esposizione intende documentare la vita lavorativa e le attività ludiche dei palermitani negli anni ’60-’80 attraverso l’esposizione delle fotografie tratte dall’Archivio della redazione del giornale L’Ora, di proprietà della Biblioteca.

locandina l'oraSponsor della manifestazione è il Comitato per la promozione e la valorizzazione di Ballarò “Ballarò significa Palermo”. La mostra si protrarrà sino al 21 marzo.

Biblioteca centrale  Regione siciliana “Alberto Bombace” - Sala delle Missioni

Lunedì-Venerdì, 8.30-18.30