"Rifiuti" collettiva di trash art, pittura, scultura e installazioni

10/05/2019 - Mostra

Luogo: Atrio della Biblioteca Centrale della Regione Siciliana “Alberto Bombace”

Data: Venerdì 10 Maggio 2019

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.00 fino al 30 maggio

Categoria: Mostra

Inaugurazione Venerdì 10 maggio 2019, ore 17.00

Curata da Anna Maria Ruta

Rifiuti

“Rifiuti” è organizzata  dall’Associazione Settimana delle Culture con la collaborazione dell’Assessorato Regionale dei Beni culturali e dell’I.S. – Dipartimento dei Beni culturali e dell’I.S.

In mostra opere pittoriche, sculture e installazioni di:
Totò Aleo, Barbara Arrigo, Daniela Balsamo, Antonella Ludovica Barba, Calogero Barba, Doriam Battaglia, MoMò Calascibetta, Francesco Caltagirone, Simona Cavaglieri, Luigi Citarrella, Carmela Corsitto, Sato Crisà, Antonio Curcio, Pietro D’Aguanno, Nicolò D'Alessandro, Francesca Di Chiara, Juan Esperanza, Franco Fazzio, Raimondo Ferlito, Toti Garraffa, Lillo Giuliana, Anna Kennel, Michele Lambo, Carlo Lauricella, Giovanna Lentini, Giovanni Leto, Paolo Madonia, Danilo Maniscalco, Miguel Angel Marcos Martin, Francesco Miceli, Antonio Fester Nuccio, Enza Maria Orestano, Liliana Paganini, Francesca Pagliaro, Giusva Natalia Pecoraino, Martina Pecoraino, Domenico Pellegrino, Calogero Piro, Giuseppina Riggi, Iolanda Russo, Salvatore Salamone, Umberto Signa, Nicoletta Signorelli, Franco Spena, Giusto Sucato (omaggio a), Vincenzo Tomasello, Raffaella Torrisi, Bice Triolo, Marilù Viviano.
Accademia di Belle Arti Palermo (Francesco Gennaro, Maria Grazia Iacuzi, Arianna Modica, Benedetto Musso, Alberto Orilia, Roberto Orlando, Carolina Palumbo, Rossella Poidomani)