Servizio di posta elettronica istituzionale

01/12/2015

Biblioteca centrale della regione siciliana "A. Bombace" - Palermo

AVVISO AGLI UTENTI

A causa di una sospensione, per problemi amministrativi, dei servizi gestiti dalla società partecipata Sicilia&Servizi S.p.A.,che gestisce l’architettura informatica della regione Sicilia, , si comunica che, attualmente tutti servizi offerti dalla Biblioteca tramite l’utilizzo di posta elettronica istituzionale (bcrs.___________@regione.sicilia.it) sono momentaneamente sospesi, in quanto il server di posta non è attivo.

In alternativa e fino a quando non sarà ripristinata la piena funzionalità  dei server gestiti dalla suddetta società, gli utenti potranno inviare e-mail all’indirizzo : bcrs-provvisoria@libero.it  .

Tale iniziativa a garantire ,seppur in emergenza, continuità di efficienza nei rapporti tra utente e Biblioteca.

La Direzione